Crea sito
orgatec 2018 office e contract
Arredo,  Interni

Orgatec 2018 al via

Qualche mese fa abbiamo parlato del Salone del Mobile 2018, evento di punta in Italia per quello che riguarda l’arredamento e gli interni. Sta per iniziare un altro evento importante, infatti la prossima settimana prenderà il via l’Orgatec 2018. Orgatec è la fiera incentrata sul mondo office, nonchè una delle fiere più importanti del panorama internazionale. Si tiene ogni anno a Colonia, in Germania, e accoglie migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo.

La prossima settimana, per lavoro,  sarò presente in fiera. Sarà il modo migliore per rimanere aggiornato sui prodotti di tendenza, e sulle novità che verranno certamente presentate dai più importanti produttori di mobili per l’ufficio.

 

orgatec_2018_02

 

Orgatec 2018, un successo in costante crescita

Negli anni la fiera di Colonia ha saputo ritagliarsi uno spazio predominante per quanto riguarda l’arredo ufficio. Ogni anno infatti accoglie visitatori ed espositori da tutto il mondo. Ormai il confine tra arredo casa e arredo office è molto sottile, e sempre più spesso assistiamo ad un mescolarsi dei due mondi.

Gli arredi sono pensati per diverse categorie di utilizzo, ma strizzano l’occhio anche all’home office, ovvero  sono adatti a quei professionisti che lavorano da casa. Una categoria questa, destinata a crescere sempre di più con il passare del tempo.

 

orgatec_2018_03

La dismostrazione di questa crescente tendenza a mescolare i due mondi sta nei nomi delle aziende produttrici. Poltrona Frau, Arper, Pedrali, sono solo alcuni dei nomi presenti anche quest’anno alla manifestazione. Aziende che ormai da anni producono arredo per la casa, il contract e l’ufficio, e che sono un punto di riferimento del design a livello mondiale.

Se siete interessati a visitare la fiera Orgatec 2018 e desiderate avere delle informazioni in più sull’evento potete consultare il sito ufficiale della manifestazione, dove troverete tutte le informazioni utili per visitare gli stand delle varie aziende produttrici.