A new start

Dopo molti inizi differenti, peripezie, ripensamenti, e iniziative rimaste a metà, nasce finalmente Homestic. Questa è una piccola realtà, vorrei solo mostrare qualche arredo interessante e farvi conoscere i migliori progetti di design di interni. In questo blog proporrò sostanzialmente alcuni contenuti relativi all’abitare moderno.

 

 

Voglio portare avanti un progetto nato in realtà molto tempo fa e unire in un solo spazio diversi contenuti. Un blog come Homestic deve avere contenuti sempre nuovi che possano aiutare i lettori a vivere al meglio la propria casa. Pillole di arredamento, immagini originali, render, progetti tridimensionali, ma anche foto di eventi e fiere, per stimolare nella mente di chi legge la voglia di esplorare, e di allargare i propri orizzonti. Il mio lavoro mi permette di restare sempre aggiornato su questo meraviglioso mondo, e di vedere e toccare con mano le novità del settore. L’arredo è una di quelle cose che se ben utilizzata può aiutarti a migliorare i tuoi spazi abitativi. Seguite il blog, e cercate homestic sui social. Vi porterò dei contenuti che potranno magari aiutarvi nella vostra quotidianità.

 

Homestic: le categorie del blog

 

Come avrete capito il blog non tratterà solo argomenti relativi all’arredamento o architettura, ma anche letture, giochi in scatola, e col tempo pubblicherò anche qualche articolo su film interessanti. Insomma tutto quello che permette di vivere comodamente la quotidianità. E a proposito di giochi in scatola, vi state chiedendo che gioco sia quello qua sopra? se la risposta è si, venite a scoprirlo in questa recensione, oppure seguite questo link per l’acquisto. Non ve ne pentirete!

Homestic nasce dalla voglia di continuare un progetto sul design che ha già qualche anno, ed è proprio questo desiderio di continuità che mi darà la possibilità di pubblicare quello che ho tenuto nel cassetto fino ad ora. A questo link troverete una breve descrizione di quello che andremo ad approfondire in questo blog.