Crea sito
Rendering homestic - prima ambientazione small
Arredo

A new start

Dopo molti inizi differenti, peripezie, ripensamenti, e iniziative rimaste a metà, nasce finalmente Homestic. Questa è una piccola realtà, vorrei solo mostrare qualche arredo interessante e farvi conoscere i migliori progetti di design di interni. In questo blog proporrò sostanzialmente alcuni contenuti relativi all’abitare moderno.

 

Lastika, poltrona by lago, formata da quaranta robusti elastici

 

Voglio portare avanti un progetto nato in realtà molto tempo fa e unire in un solo spazio diversi contenuti. Un blog come Homestic deve avere contenuti sempre nuovi che possano aiutare i lettori a vivere al meglio la propria casa. Pillole di arredamento, immagini originali, render, progetti tridimensionali, ma anche foto di eventi e fiere, per stimolare nella mente di chi legge la voglia di esplorare, e di allargare i propri orizzonti. Il mio lavoro mi permette di restare sempre aggiornato su questo meraviglioso mondo, e di vedere e toccare con mano le novità del settore. L’arredo è una di quelle cose che se ben utilizzata può aiutarti a migliorare i tuoi spazi abitativi. Seguite il blog, e cercate homestic sui social. Vi porterò dei contenuti che potranno magari aiutarvi nella vostra quotidianità.

 

Homestic: le categorie del blog

venice connection - scatola e componenti del gioco

 

Come avrete capito il blog non tratterà solo argomenti relativi all’arredamento o architettura, ma anche letture, giochi in scatola, e col tempo pubblicherò anche qualche articolo su film interessanti. Insomma tutto quello che permette di vivere comodamente la quotidianità. E a proposito di giochi in scatola, vi state chiedendo che gioco sia quello qua sopra? se la risposta è si, venite a scoprirlo in questa recensione, oppure seguite questo link per l’acquisto. Non ve ne pentirete!

Homestic nasce dalla voglia di continuare un progetto sul design che ha già qualche anno, ed è proprio questo desiderio di continuità che mi darà la possibilità di pubblicare quello che ho tenuto nel cassetto fino ad ora. A questo link troverete una breve descrizione di quello che andremo ad approfondire in questo blog.