Crea sito
Rendering homestic - prima ambientazione small
Arredo

A new start

Dopo molti inizi differenti, peripezie, ripensamenti, e iniziative rimaste a metà, nasce finalmente Homestic. Questa è una piccola realtà, vorrei solo mostrare qualche arredo interessante e farvi conoscere i migliori progetti di design di interni. In questo blog proporrò sostanzialmente alcuni contenuti relativi all’abitare moderno.

 

 

Voglio portare avanti un progetto nato in realtà molto tempo fa e unire in un solo spazio diversi contenuti. Contenuti sempre nuovi che possano aiutare  i lettori a vivere al meglio la propria casa. Pillole di arredamento, immagini originali, render, progetti tridimensionali, ma anche foto di eventi e fiere, per stimolare nella mente di chi legge la voglia di esplorare, e di allargare i propri orizzonti.

Il sito nasce dalla voglia di continuare un progetto sul design che ha già qualche anno, ed è proprio questo desiderio di continuità che mi darà la possibilità di pubblicare quello che ho tenuto nel cassetto fino ad ora. A questo link troverete una breve descrizione di quello che andremo ad approfondire in questo blog.