Crea sito

About Homestic

Homestic è un blog online. Gli argomenti vertono principalmente sul mondo della casa, ma non intesa solo come luogo in cui contenere gli arredi. Si parla molto di stile di vita, che comprende la tecnologia nelle sue varie applicazioni, la zona relax e le sue letture, ma ci saranno dei riferimenti e dei collegamenti anche al mondo outdoor, come viaggi, sport e hobby. Leggi questa pagina About, e probabilmente diverse cose ti appariranno più chiare.

 

 

Il blog nasce come una sorta di diario, dove posso appuntare le cose più interessanti che trovo online, sia riguardanti il mondo home & office e suoi complementi d’arredo, ma anche inerenti ad argomenti che possono aiutare nel quotidiano. I miei interessi sono il design, architettura e arredamento, la tecnologia, ma anche il plein air. C’è una sola cosa in comune tra tutte queste: se ben mescolate possono aiutare a rendere migliore la propria vita. Per farlo spesso è sufficiente aggiornarsi sulle tematiche ci più ci stanno a cuore.

Se stai leggendo questa about page forse sei passato per la home page, o hai letto qualche articolo. In realtà il progetto è nato molti anni fa, esattamente nel 2011. Inizialmente aveva un altro nome, salvo poi rallentare la crescita e fermarsi.

 

 

About me

Sono un interior designer e mi occupo di immagine a 360°, partendo dallo studio di un progetto e arrivando fino alla sua conclusione che spesso coincide con la stampa. Ho conseguito una Laurea in Architettura con tesi pratica sulla ricostruzione digitale di un edificio mai realizzato di Frank Lloyd Wright.

Collaboro da anni con agenzie di comunicazione, aziende di arredo e studi di architettura, al fine di fornire sempre il miglior prodotto utile a rendere chiaro e comprensibile il progetto in tutte le sue parti.

Dal 2009 sviluppo e progetto nuovi complementi d’arredo di design contemporaneo. Queste alcune realizzazioni.

 

 

Homestic nasce dalle ceneri di un vecchio progetto, iniziato nel 2011, e mai sbocciato completamente in cui si parlava solo di arredo per la casa. Ora speriamo di poter uscire dagli schemi, creando un blog trasversale e multidisciplinare.

Se vuoi vedere qualcuno dei miei progetti vai al mio sito personale