Crea sito
letto sailor di bolzan letti in ambiente modeno o classico
Arredo,  Interni

Tradizione e attualità nella camera

Se l’ultimo letto visto, il Colletto di Lago, era una vera a propria alcova dove ricercare un angolo di privacy e silenzio, il letto che vediamo oggi è diverso nelle forse e nel concetto. Il letto Sailor infatti è una proposta di Bolzan Letti per la zona notte. Il prodotto si presenta con una struttura davvero esile, con 4 semplici gambe che rialzano il letto da terra, e si unisce ad un sottile piano di appoggio che unisce e raccorda il tutto.

Il letto prende spunto dalla tradizione , ma con un sapore decisamente più moderno. L’alternanza tra pieni e vuoti della testiera rende l’elemento permeabile alla camera da letto: non più un volume pieno, ma una forma leggera e trasparente.

 

 

Caratteristiche e misure del letto Sailor

Ma la vera caratteristica del letto è la testiera, o meglio: le testiere. Sono infatti due, leggermente curve, sopra le teste dei due ospiti. Il materasso è appoggiato sopra al ripiano orizzontale, dunque completamente a vista, e l’altezza da terra aiuta certamente nelle pulizie sottostanti. Il letto dispone anche di una seconda versione, con un pratico vano contenitore sottostante in tre modalità. La prima è il classico Box Contenitore che permette di alzare il materasso a 45°. La seconda si chiama Easy Up e permette il sollevamento del letto in cui il materasso rimane orizzontale, per poter rifare il letto facilmente senza doversi piegare a terra. La terza infine si chiama Hands Free, e come la prima fa sollevare il materasso a 45°, ma senza dover usare le mani.

Le misure partono da 153 x 203 cm, fino ad arrivare a 193 x 203 cm nella versione più grande.

 

 

Non sono disponibiliti dei prezzi online, pertanto se volete ulteriori informazioni su questo letto vi consiglio di visitare direttamente il sito internet del produttore.

Images by Bolzan Letti