Crea sito
aggiornamento di giugno 2018, living minotti 01
Blog

Aggiornamento giugno 2018

Ci eravamo lasciati il mese scorso con alcuni buoni propositi. Questo blog vuole sbirciare e curiosare tra i vari ambienti della casa. Certo, magari con qualche interessante riferimento al mondo della tecnologia, ma il nostro focus principale rimane la casa e i suoi ambienti. In sostanza l’argomento home. Questo aggiornamento di giugno 2018 serve a mettere a fuoco gli obiettivi delle prossime settimane.

 

aggiornamento di giugno 2018, living minotti 02

 

Nelle ultime settimane abbiamo fatto diversi focus su dei bei progetti di ristrutturazioni interessanti.  Cosa bolle in pentola? La volontà è quella di poter recensire qualche arredo non solo alla “vecchia maniera”, ma magari live, con foto e video personali, creando dei veri e propri focus sul prodotto. Speriamo di poter ampliare la tanto agognata sezione fotografia, potendo così contare su scatti d’autore, come anche una rubrica sulla lettura. Un discorso a parte invece per i canali social del blog. Non sono dei mezzi di comunicazione, al momento servono solo da aggregazione dei nostri articoli, sperando di pubblicare solo articoli di vostro interesse.

 

aggiornamento di giugno 2018, living minotti 03

 

Aggiornamento di giugno 2018

Non mi piace molto l’idea di anticipare quello che potrete leggere nel blog, ma certamente si parlerà di living, concentrandoci sulla qualità e la comodità degli arredi, e vedremo come la zona giorno di una casa può essere considerata come un’area relax, dove poter ricaricare le pile. In fondo la casa serve anche a questo. Nello specifico vi anticipo l’azienda di cui si parlerà, ovvero Minotti, storico marchio brianzolo sinonimo di qualità, che esporta da anni il made in Italy nel mondo.

Sicuramente un altro articolo verterà nuovamente sul tema handmade, magari andando a prendere in considerazione arredi o oggettistica per la casa. Insomma oggetti utili a personalizzare a piacimento il nostro ambiente domestico, magari utilizzando tessuti o essenza che non si vedono proprio tutti i giorni. Ne sono sicuro: il DIY (Do It Yourself) salverà il mondo.

Images by Minotti